partner tecnici

Padova, 24 febbraio 2015

Materiali

Non sono ancora stati pubblicati materiali relativi a questa data.

File ZIP

Programma PDF

Programma

Notizie

Non esistono notizie specifiche relative a questa giornata.

Istantanee

Non esistono istantanee di questa giornata.

Presentazione del programma: 

L’Organizzazione dello Studio non è prerogativa degli Studi molto grandi. Anche il professionista abituato a lavorare da solo può trarre beneficio dallo sviluppo di competenze trasversali che gli consentano migliore organizzazione del lavoro, efficace gestione del tempo e sviluppo di relazioni personali di qualità.

L'incontro è organizzato dall'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Padova, in collaborazione con ACEF – Associazione Culturale Economia e Finanza, e si propone di trattare le problematiche connesse alla gestione e all'Organizzazione dello Studio attraverso l'esperienza e le competenze dei relatori interessati.

L’incontro tratterà i Moduli 7 e 8 della Guida alla Gestione dei piccoli e medi studi professionali, redatta da IFAC - International Federation of Accountants: il Modulo 7 fornisce le best practice per la  gestione del rischio, mentre il Modulo 8 è incentrato sulla pianificazione della successione, per meglio rispondere alle attuali esigenze di rinnovamento e continuità degli Studi.
 

L’incontro è gratuito e valido ai fini della Formazione Professionale Continua dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili per la maturazione dei crediti formativi

 

Quando: 
Martedì, 24 Febbraio, 2015 - dalle 15:00 alle 18:00
Dove: 
Sede dell'Ordine di Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di
via Gozzi 2/G 3°piano
Padova
IT

Commenti

Aggiungi un commento